Quantico – Jacob Artist nel cast

jacob artistAncora due settimane alla première di Quantico, ma già lo show sta aumentando le sue fila.

Jacob Artist, reso famoso dalla sua parte in Glee, ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama della ABC sull’FBI che debutterà domenica 27 settembre.

Artist interpreterà Brandon Fletcher, un amichevole e sicuro agente dell’accademia dell’FBI. Un quaterback da una prominente e ricca famiglia, Brandon è tanto popolare quanto intelligente, e sebbene abbia avuto una vita facile, rimane un grande lavoratore e umile.

Con questo tipo di pedigree, in ogni caso, arriva anche un’ambizione nascosta… ed una fame per il successo a qualsiasi costo.

Oltre a Glee, i crediti di Glee includono Melissa & Joey, Blue Lagoon il film del 2012, e i film indipendenti After the Dark e White Bird in a Blizzard.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *